Chiara Galiazzo confessa: sono fidanzata con un ex collega alla Bocconi

La talentuosa Chiara Galiazzo sta vivendo un momento d’oro: si prepara a Sanremo 2017 e ha anche trovato l’amore!

La vincitrice di una scorsa edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, sta per tornare sul palco della kermesse musicale più famosa d’Italia. L’attenzione su di lei è quindi alle stelle e Chiara ne approfitta per far sapere ai suoi ammiratori che il suo cuore è di nuovo occupato, dopo tanto tempo.

Il fortunato ad averla conquistata è un suo ex compagno di università. La Galiazzo ha frequentato la prestigiosa Bocconi ed è lì che si è invaghita di questo ragazzo, ritrovato dopo un fugace flirt.

Chiara Galiazzo fidanzata

Al settimanale Vanity Fair la bravissima cantante ha raccontato:

Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho rincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta.

Chiara ha raccontato anche di come si siano ritrovati: tutto è cominciato con un messaggio:

Ero in Thailandia e mi sono ricordata che quando stavamo insieme, sei anni prima, lui era andato a fare l’Erasmus a Bangkok e mi scriveva che andava a dormire alle nove tutte le sere. Una volta lì, quando ho visto il movimento che c’era, gli ho scritto un messaggio di gelosia retroattiva: “Meno male che dicevi che mi eri fedele, qui è un casino!”. Al rientro ci siamo rivisti.

Tante batoste!

Chiara si è confidata con lui, raccontandogli delle esperienze sentimentali poco positive che le sono capitate. E lui, con la sua tranquillità, ha saputo calmare le sue paranoie:

All’inizio ho fatto un po’ la splendida ma presto ho confessato tutte le batoste. Lui non alimenta le mie paranoie, le calma. Oggi che sono cresciuta lo apprezzo, invece quando ero ancora una studentessa mi irritava, mi sembrava che non mi capisse. All’epoca, come tutte le donne, ero attratta dagli stronzi, e lui era diverso: bello e bravo. Mi piace anche il fatto che sia fuori dall’ambiente musicale, lavora nella finanza.

Di sicuro il suo fidanzato la sosterrà durante il percorso a Sanremo 2017, dove la cantante si presenterà con Nessun posto è casa mia, che darà il titolo anche all’album (che esce il 24/02).

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-01-2017