Oltre 1,6 milioni di visualizzazioni per il video della romantica sorpresa fatta da Chiara Ferragni al suo adorato compagno Fedez.

Chiara Ferragni ha voluto fare una sorpresa a Fedez, al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Il cantante non se lo aspettava minimamente, e invece si è ritrovato la sua bellissima fidanzata che gli è andata incontro e lo ha abbracciato e baciato. Il tutto è stato ripreso, all’insaputa di Fedez, da un’amica della fashion blogger. In poco tempo il video, pubblicato sul profilo Instagram della Ferragni, ha totalizzato oltre 1,6 milioni di visualizzazioni. Di recente si era parlato di una crisi di coppia per la bella influencer di moda e il rapper milanese, ma la gioia di rivedersi è stata invece la più grande prova che il loro amore è più che solido.

Fedez
Fedez

Ed ecco il video della romantica sorpresa al LAX di Los Angeles:

Un amore reale, a dispetto delle malelingue

Chiara Ferragni di recente aveva rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair, e aveva parlato del fatto che spesso lei e Fedez sono vittime di beceri gossip. C’è chi sostiene persino che stiano insieme per reciproca pubblicità, ma non è affatto vero:

“Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l’auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe”.

Qualche mese fa il loro tatuatore di fiducia, Jon Boy, ha tatuato sulle mani di Fedez e della sua fidanzata un raviolo che ride: è questo infatti, raviolo, il nomignolo con cui i due fidanzati si rivolgono l’uno all’altra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2017 11:01


Elton John colpito da una grave infezione, ha rischiato di morire

ESCLUSIVA NM – Chiara Ragnini si racconta: dalla prima chitarra a… La Differenza