Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario d’amore, ma c’è qualcosa che potrebbe impensierire la fashion blogger…

Tutto sembra andare benissimo tra la fashion blogger più influente del mondo, Chiara Ferragni, e il suo fidanzato rapper Fedez. C’è però chi insinua che questa unione dorata non sia del tutto esente da qualche piccolo “problema”. Un problema che, a quanto pare, si chiama gelosia. Se il cantante non ha mai nascosto di essere geloso di Chiara, in particolare quando lei è in America, lontano da lui, lei non si era mai espressa con chiarezza, in merito a questo tema. Qualcuno sospetta invece che la Ferragni sia gelosa di Levante.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Una simpatia che desta preoccupazioni?

Levante, oltre a essere una cantautrice di indubbio talento, è anche una bellissima ragazza. Occhi grandi, bei lineamenti, un fisico aggraziato: questo Chiara lo sa molto bene, e secondo il gossip ne sarebbe infastidita. La simpatia che si è instaurata tra Levante e Fedez pare provochi qualche turbamento nella bionda esperta di tendenze, come scrive Novella 2000:

“Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Factor; la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse… troppa, simpatia.”

Davvero Chiara ha qualcosa da temere, o si tratta solo di un rumor poco fondato?

Un matrimonio finito

Levante, su Instagram seguita da oltre 364.000 persone, pur essendo giovane (è nata a Caltagirone 30 anni fa) ha già un matrimonio finito alle spalle. Difatti la bella cantante di Non me ne frega niente, il cui vero nome è Claudia Lagona, è stata sposata con Simone Cogo, in arte Bob Cornelius Rufo, musicista e produttore di The Bloody Betroots. I due, che si erano sposati nel 2015 dopo un fidanzamento durato un anno e mezzo, pare abbiano rotto già da mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 7:27


Stefano Bollani: i concerti del 2017 e la biografia del pianista

Emis Killa si sposa: ecco chi è la fidanzata Tiffany Fortini