Chi sono Le ragazze di Porta Venezia guidate da Myss Keta
Vai al contenuto

Myss Keta guida Le ragazze di Porta Venezia: ecco chi sono

Myss Keta, Le ragazze di Porta Venezia: il remix del brano dell’artista mascherata, in compagnia di varie amiche tra cui Elodie e Priestess.

Nel 2015 Myss Keta presentava all’Italia Le ragazze di porta Venezia, un singolo in cui presentava il suo gruppo formato da altre cinque donne convinte del loro power, che sfilavano nel video ufficiale in Corso Buenos Aires mostrando la fierezza e l’orgoglio di essere se stesse.

A quattro anni di distanza, Myss Keta ha rilasciato una nuova versione del brano, Le ragazze di porta Venezia – The Manifesto, stavolta in compagnia di altre amiche, tra cui Elodie, La Pina e Priestess.

Myss Keta: Le ragazze di Porta Venezia – The Manifesto

Nella nuova versione del celebre singolo Myss Keta collabora con altre grandi donne della nostra musica, tra cui spiccano Elodie, la rapper e deejay La Pina, Roshelle, Joan Thiele e anche Priestess.

Ecco il video ufficiale del remix, The Manifesto, che ridà vigore e potenza all’inno scritto dalla carismatica cantante dal volto coperto da un foulard:

Chi sono Le ragazze di Porta Venezia?

Ma chi sono le ragazze che hanno ‘firmato’ il manifesto, oltre a quelle già citate? Conosciamole una ad una: le drag queen La Trape, Stephanie Glitter e Daphne; l’influencer Lilly Meraviglia; le youtuber Martina Dell’Ombra, Sofia Viscardi e Greta Menchi; la rapper Beba; le cantanti Noemi e Paola Iezzi, ex cantante del duo Paola & Chiara; le musiciste Adele Nigro, Cazzurillo, Giungla, LIM e La Nina; le dj Posh94 e Rossella Essence; la make-up artist Serena Congiu, Bianca Bagnoli e Cinzia Trifiletti; le stylist Thais e Yasmin; la visual artist Cecil Tuttotonno; le showgirl Victoria Cabello e Cristina Bugatty; la video producer Fede Sala; l’autrice Irene Graziosi; la libera professionista La Lau.

Myss Keta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 12:03

X Factor 2019, il secondo Live Show: anticipazioni