Il cantante mascherato: chi è stato eliminato nella seconda puntata
Vai al contenuto

Il cantante mascherato: Emanuela Aureli è la terza eliminata

Emanuela Aureli

Chi è stato eliminato a Il cantante mascherato: dopo Orietta Berti e Arisa, tocca ad Emanuela Aureli abbandonare il gioco.

Chi è stato eliminato a Il cantante mascherato? Prosegue l’avventura del nuovo show basato sulla voce e le canzoni condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La terza puntata è andata in archivio con una nuova eliminazione clamorosa, stavolta quella del Pavone.

Sotto il costume blu dalla coda immensa si nascondeva una delle imitatrici più amate dal pubblico italiano: Emanuela Aureli.

Chi è stato eliminato a Il cantante mascherato?

La terza puntata è stata piena di colpi di scena. Si ancora una volta salvati senza rivelare la propria identità il Mostro e il Mastino, mentre il Pavone ha dovuto arrendersi..

Questo il post con il saluto della simpatica Aureli:

La seconda puntata de Il cantante mascherato

Sono già tre i cantanti eliminati nello show condotto da Milly Carlucci. La prima era stata Orietta Berti, che si nascondeva sotto la maschera dell’Unicorno. La seconda invece Arisa, che come maschera aveva ricevuto quella del Barboncino.

Oltre al Mastino c’è ancora in gara l’Angelo, oltre ai personaggi scelti dalla giuria: il mostro, voluto da Patty Pravo; il Coniglio, voluto da Ilenia Pastorelli; il Leone, voluto da Guillermo Mariotto.

Ricordiamo che la settimana prossima è prevista la finale di questo talent show basato sull’identità segreta. L’ultimo episodio andrà in onda il 31 gennaio, a una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo. Riusciremo a capire di chi sono le voci degli altri concorrenti ancora in gara?

Arisa
Arisa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 8:36

Sanremo 2020: la classe di Tosca alza il livello del Festival