Martina Beltrami: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di Amici 19 spesso al centro di liti e polemiche.
Martina Beltrami è una delle cantanti arrivate fino al serale nell’edizione 19 di Amici di Maria De Filippi. Un’artista giovane, dotata di grande talento ma anche di un carattere non semplice da gestire, come dimostrato più volte nel corso del programma. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera fin qui e sulla sua vita privata.
Chi è Martina Beltrami
Martina Beltrami è nata a Rivoli, in provincia di Torino, il 16 ottobre 2000 sotto il segno della Bilancia. Appassionata di musica fin da bambina, alle medie sceglie di studiare nella classe musicale, approfondendo uno strumento, il flauto traverso.
Dopo essersi diplomata al liceo linguistico, sceglie di provare l’avventura per entrare ad Amici. O meglio, a scegliere per lei è il fratello Nicolò, che la iscrive ai casting a sua insaputa.
Nonostante non si aspettasse di poter entrare nella scuola, Martina non solo è riuscita a sedersi tra i banchi, ma una settimana dopo l’altra ha sempre convinto di più i professori grazie alla sua voce particolare. Durante l’avventura, prima del serale, ha anche presentato un brano inedito: Se ti va.
Sai che…
-Martina ha un grande dono: l’orecchio assoluto.
-Martina Beltrami è fidanzata, ma non conosciamo l’identità del suo ragazzo. Sappiamo solo che vive a Torino e che la giovane cantante tiene il suo profumo nella sua valigia, per sentirlo più vicino a sé.
-Sarà probabilmente ricordata come una delle concorrenti più litigiose di Amici. Ha avuto infatti problemi con diversi colleghi, tra cui Michelangelo, Jacopo e Giulia.
-Suona la chitarra, il flauto traverso e il pianoforte.
-Ha un cane, in particolare un pastore svizzero.
-Su Instagram ha un account da oltre 30mila follower.