Justin Bieber ha perso la testa per una ragazza del Brasile, dove il cantante si è recato per in tour: lei è Luciana Chamone.

La popstar canadese Justin Bieber non sa proprio resistere al fascino femminile, soprattutto se le ragazze in questione sono particolarmente belle. E Luciana Chamone lo è, decisamente. La modella brasiliana, lunghi capelli scuri e fisico mozzafiato, ha stregato gli occhi di Justin (e forse anche il cuore) mentre si trovava in Brasile per il suo Purpose Tour. I due sono stati paparazzati da TMZ mentre si scambiano delle tenerezze in macchina.

https://www.instagram.com/p/BSW27UrlhSA/?taken-by=luchamone

Chi è Luciana Chamone

Luciana Chamone di professione fa la modella. Dotata di un corpo a dir poco perfetto e di occhi da cerbiatta, Luciana ha subito conquistato non solo gli stilisti e i fotografi di moda ma anche i fan. Su Instagram il suo profilo è seguito da 117.000 persone e c’è da giurare che si moltiplicheranno in modo esponenziale ora che i giornali di gossip stanno parlando di lei.

Quello che colpisce è che Luciana è, guarda un po’ il caso, una grande fan di Selena Gomez, la storica ex della popstar canadese. Difatti basta dare un’occhiata al suo profilo Twitter per vedere che la modella ha postato video musicali di Selena e non solo: ha anche retwittato un post che parlava della nuova serie, Tredici, prodotta dalla Gomez (che tratta di bullismo).

Justin, quanti guai!

In Brasile Justin ha avuto in passato qualche problema: difatti, nel 2013, fu accusato di “crimini contro l’ordine della città e il patrimonio culturale” perché fu sorpreso mentre realizzava un murales sulle mura esterne di un hotel extra lusso. Di recente, anche se in questo caso Justin non c’entra direttamente, l’autista della popstar ha dato in escandescenze dopo una lite con un autista di Uber, ed è sceso dalla macchina brandendo un coltello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2017 9:12


Occhio a quei due: anche J-Ax e Fedez all’Home Festival 2017!

Fedez: la sua ex fidanzata Greta Orsingher è corteggiatrice a Uomini e Donne