Chi è Francesco Muglia, marito di Annalisa e manager

Chi è Francesco Muglia, marito di Annalisa e manager

Annalisa è sempre più innamorata di suo marito, ed ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Insieme sono bellissimi.

I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2023 in Umbria, e alle loro nozze erano presenti pochi amici e familiari intimi. Inizialmente previsto per il 1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, il matrimonio è stato in realtà celebrato – con grande sorpresa – due giorni prima nella basilica di San Francesco d’Assisi. Dopo la cerimonia religiosa, la coppia e gli invitati si sono spostati nella Locanda del Cardinale festeggiare tutti insieme. Non ci sono molte informazioni sulla festa, dato che non è stata pubblicata alcuna foto di quel giorno così speciale.

In molti si sono però chiesti chi sia e cosa faccia il marito della cantante, che tanto ha sempre fatto appassionare gli italiani con il suo talento.

Chi è Francesco, il marito di Annalisa

Ex allieva di Amici e con alle spalle una carriera degna di nota, Annalisa è felice anche nella sua vita privata. Suo marito si chiama Francesco Muglia, e la notizia del loro fidanzamento è arrivata qualche tempo prima delle loro nozze, dato che è sempre stata molto riservata e ha preferito restare distante dalle luci dei riflettori. Originario di Padova ma residente a Genova, colui che ha conquistato il cuore della cantante è un manager di altissimo livello. Ha infatti conseguito la laurea presso l’Università di Padova e poi presso quella di Stoccolma, e si è specializzato con un Master in marketing e comunicazione a Publitarlia ’80.

Annalisa

Muglia è invece oggi il Vicepresidente del Marketing globale di Costa Crociere. Al momento non ci sono molte informazioni su come sia nata la storia d’amore tra lui e Annalisa, dato che entrambi non hanno mai rivelato dettagli specifici sul loro primo incontro. Si sa però che, qualche anno fa, l’artista è stata chiamata come special guest su una delle navi da crociera Costa Smeralda di Costa Crociere, in occasione della firma d’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020.

Si pensa che i due possano essersi incontrati in quella occasione, e che la loro storia sia nata proprio all’epoca. Non c’è però niente di certo, anche se Annalisa – in qualche intervista – ha ammesso di averlo conosciuto sul posto di lavoro. I due sono intanto sempre più innamorati, e di recente sono anche andati in vacanza insieme, com’è stato possibile ipotizzare da alcuni scatti pubblicati dalla cantante sui suoi profili social.

Argomenti