Una bellissima notizia per Cheryl Cole e Liam Payne degli One Direction, che sono diventati genitori del loro primo cuccioletto!

Cheryl Cole e Liam Payne sono al settimo cielo. Dopo un anno di passione è venuto al mondo il loro primo figlio, nato il 22 marzo (ma la notizia della nascita risale alle scorse ore). I due cantanti si sono incontrati durante un’edizione di X Factor UK, nel 2010, quando lui era ancora un ragazzino. Si sono poi incontrati di nuovo l’anno scorso, e lì le loro strade si sono incrociate, portandoli all’amore. Cheryl ha 33 anni e Liam 23, ma è proprio vero che l’amore non guarda certo all’età.

IN_Cole
Foto tratta da Instagram Cheryl Cole: https://www.instagram.com/cherylofficial/

Liam papà fortunato

Il cantante degli One Direction (massacrati da Louis Walsh) ha voluto condividere la sua immensa felicità con i suoi follower di Instagram:

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato.”

Mamma Cheryl al settimo cielo

Anche la bella cantante inglese ha voluto far sapere a tutto il mondo quanto è felice in questo momento e come sta cambiando la sua vita:

“Liam e io siamo diventati genitori di un bambino incredibilmente bello e sano, del peso di 3 kg e 10, e che sembra un sogno. Anche se ancora non ha un nome sta già rubando i cuori. Siamo tutti follemente innamorati e immensamente felici per il nostro piccolo arrivato. Buona festa della mamma a tutte le mamme di tutto il mondo. Una giornata che ora ha un significato diverso per me per sempre ?”.

Non possiamo fare altro che unirci alla gioia dei neo-genitori e aspettare con ansia il nome scelto per il bebè!

Foto tratta da Instagram Cheryl Cole: https://www.instagram.com/cherylofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2017 17:52


Tiziano Ferro in tour con ‘Il Mestiere della Vita’: le date ufficiale e le informazioni sull’evento

Paola Turci: “L’erotismo è donna, tengo lontane le etichette”