Celine Dion posa senza veli per Vogue a 49 anni: è in splendida forma
Vai al contenuto

Celine Dion posa senza veli per Vogue a 49 anni: è in splendida forma

Celine Dion

La splendida Celine Dion ha incantato tutti facendosi fotografare senza abiti per l’account Instagram della rivista Vogue.

A 49 anni la cantante canadese Celine Dion può ancora sfoggiare un fisico degno di una trentenne. La star di My Heart Will Go On si è fatta immortalare senza veli dalla fotografa Sophia Li in occasione della Paris Fashion Week. Lo scatto di Vogue è diventato subito virale e ha ottenuto oltre 123.000 like.

Celine Dion
Foto foto: instagram.com/voguemagazine/

Una vita frenetica

Nel post che accompagna lo scatto, il team di Vogue ha raccontato qualche retroscena della vita della cantante, che per lavoro deve presentarsi al meglio ogni sera, per esibirsi in abiti eleganti e talvolta difficili da portare:

“Ecco alcuni semplici fatti da considerare tutte le volte che Celine Dion si cambia d’abito durante un concerto. Negli ultimi cinque anni la cantante ha indossato haute couture quasi esclusivamente per le sue performance (tra Las Vegas e l’Europa). Si esibisce per un minimo di due ore a notte, cinque o sei notti alla settimana, danzando e muovendosi con grazia nei suoi abiti fatti a mano, in quei sottili tessuti precari che sono disegnati per resistere unicamente alle passerelle o un red carpet, e con qualche tipo di sostegno”.

Tutto quello che Celine indossa deve essere riadattato ovviamente sulle sue forme, per calzare perfettamente e mettere in risalto la sua fisicità aggraziata e raffinata:

“Celine dice: ‘Dobbiamo rendere l’alta moda più industriale,’ e poi, più enigmatica: ‘Gli abiti devono potermi seguire, non devo essere io a inseguire loro’. In poche parole, la haute couture così fragile e delicata viene riadattata per rispondere alle esigenze di performance della cantante”.

Fatto sta che, tra abiti costosi e scarpe altissime, Celine è sempre perfetta… ma, a quanto pare, fa molta notizia anche quando non indossa né abiti né scarpe!

Foto foto: instagram.com/voguemagazine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 9:06

Gianna Nannini e la compagna Carla si uniranno civilmente a Londra