Celine Dion: incidente shock a Las Vegas!

Perché i Green Day si chiamano così?

La cantante Celine Dion ha brillantemente gestito una fan ubriaca che ha mimato un atto sessuale con lei sul palcoscenico.

Celine Dion è sicuramente dotata di grande charme e delicatezza, e questo non solo per quanto riguarda la sua attività di cantante, ma anche umanamente: lo ha dimostrato ancora una volta senza dare in escandescenze durante il suo ultimo concerto a Las Vegas.

Infatti, una donna palesemente ubriaca è salita sul palco insieme a lei prima chiedendo una donazione per suo figlio malato, e poi…

Celine Dion: l’incidente imbarazzante con una fan

Durante il concerto di Celine Dion al Colosseum di Las Vegas (dove l’ultima volta si era commossa ricordando il marito), una fan della cantante è salita sul palco insieme a lei. Un fatto abbastanza consueto per quanto riguarda gli spettacoli di musica live; peccato che l’ammiratrice fosse in palese stato di ebrezza.

All’inizio la donna ha chiesto al pubblico una donazione per suo figlio (che avrebbe subito un trapianto di midollo spinale) e in seguito ha abbracciato e mimato un atto sessuale con la Dion, motivo per cui la sicurezza si è subito allertata, tentando di allontanare la fan molesta.

Celine Dion
Fonte Foto: https://www.instagram.com/celinedion/

Celine Dion però non si è scomposta, e molto pacatamente e con tono scherzoso ha assecondato la signora facendola scortare dolcemente fuori dal palco. Poi, con uno sguardo d’intesa verso il pubblico, si è sdraiata per terra, come ironizzando di aver compiuto un’impresa eroica.

Il video che sta facendo il giro del web

Nel video della sequenza che sta facendo il giro del mondo si sentono le risate e gli applausi del pubblico per la cantante, che ancora una volta ha saputo fare buon uso della propria classe e della propria sensibilità d’artista.

Celine Dion, infine, ha anche ringraziato il suo pubblico dicendo: “A volte, alcune persone hanno solo bisogno di parlare e di essere ascoltate. Vi ringrazio, perché qui abbiamo dato a questa signora la possibilità di parlare per 5 minuti.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/celinedion/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Alice Antonucci