Carl Brave, Regina Coeli: il nuovo singolo del rapper
Vai al contenuto

Carl Brave lancia un nuovo singolo: ecco Regina Coeli

Microfono

Carl Brave, Regina Coeli: il nuovo singolo del cantautore e rapper romano, nuova dedica alla sua città natale.

Carl Brave non si ferma nemmeno davanti al Coronavirus. Ed è un bene. Il cantautore romano, a poche settimane dalla pubblicazione di Che poi, il brano accompagnato da un video con protagonista Carlo Verdone, ha subito lanciato un nuovo brano, stavolta dedicato alla sua Roma. Ascoltiamo insieme questo nuovo pezzo, probabilmente un altro estratto da un nuovo album atteso per i prossimi mesi.

Carl Brave: Regina Coeli

Il nuovo singolo di Carl è uscito il 10 marzo 2020, nel pieno dell’emergenza Coronavirus. S’intitola Regina Coeli, e prende il nome dal quartiere del famoso carcere capitolino.

Microfono
Microfono

Non sappiamo ancora quando arriverà il nuovo video ufficiale, ma intanto ce lo ascoltiamo attraverso l’audio in streaming:

Carl Brave a casa per il Coronavirus

In attesa di poter tornare a vivere, e di potersi esibire il 1° settembre all’Urban Park di Novegro (Milano) e il 4 settembre all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, Carl ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan in questi giorni difficili segnati dall’emergenza Coronavirus.

Questo il post scritto dal cantautore romano: “Ciao regà, in questi giorni duri dobbiamo stare attenti, seguire le norme che ci hanno indicato e stare a casa. E già che ci state sentite il mio pezzo nuovo Regina Coeli. Nel frattempo io sto a casetta e chiudo il disco. A presto“.

Parole sensate da parte dell’artista romano, che sta approfittando di questo periodo di clausura forzata per finire il suo nuovo album, erede di Notti Brave, in arrivo nei prossimi mesi.

Non resta che aspettare pazientemente, rimanendo a casa e gustandoci questo nuovo assaggio del suo nuovo album. Perché la musica, anche quella nuova, può aiutare a rendere questo periodo meno complicato da gestire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2023 13:04

Lady Gaga: in arrivo il nuovo libro Channel Kindness