L’anno che verrà 2022: il cast dei cantanti del Capodanno di Rai 1, condotto da Amadeus in diretta da Terni.

Si terrà a Terni il Capodanno 2022 di Rai 1. Questa è finora l’unica notizia ufficiale per quanto riguarda la nottata più lunga dell’anno. Anche quest’anno tornerà L’anno che verrà, lo show che chiude l’anno e inaugura quello nuovo tra musica, canzoni, balli e tanto spettacolo. Per l’ottava volta a condurlo dovrebbe essere Amadeus, il direttore artistico di Sanremo. Anche per questo, non è impossibile che sul palco possano arrivare vecchie e nuove conoscenze del suo Festival. Ma chi saranno i cantanti protagonisti di questo grande evento? Ecco le prime indiscrezioni.

Amadeus
Amadeus

L’anno che verrà 2022: i cantanti protagonisti a Capodanno

Non sono ancora stati resi noti i nomi ufficiali di quello che potrebbe essere lo show più ricco dell’anno, almeno per i protagonisti coinvolti. Per quanto riguarda i presentatori, il mattatore resterà sempre Amadeus. Tra i protagonisti non musicali attenzione anche ai Gemelli di Guidonia. Ma a far impazzire potrebbe essere il numero di grandi cantanti coinvolti in questa grande festa.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

A Terni saliranno sul palco diversi protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, com’era largamente prevedibile. In particolare ci sarà spazio per nomi storici come Massimo Ranieri e Rettore e per artisti amati dai più giovani come Achille Lauro e Rkomi. Immancabile anche Arisa, reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle. E poi i giudici di The Voice Senior: la diva Orietta Berti, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Ci sanno però altri grandi nomi del presente e del passato: Cristiano Malgioglio, Nek, Raf e Umberto Tozzi, Fausto Leali, Edoardo Vianello e i Los Locos, Alba Parietti, Corona e Pinocchio & Friends.

Di seguito il video di Mille:

Capodanno 2022 Rai 1 a Terni

Lo show di Capodanno di casa Rai si terrà a Terni, all’interno del parco 4 di Acciai Speciali Terni. All’evento dovrebbero poter partecipare circa 1300 spettatori in uno spazio adibito per la circostanza. Una grande manifestazione per la città umbra, che cercherà di sfruttare al meglio questa opportunità anche a livello promozionale.

займ онлайн через госуслуги

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2021 9:39


Quali sono le canzoni di Natale più ascoltate nel 2021? La risposta la dà Spotify

Ed Sheeran da record: è il primo artista a raggiungere un traguardo straordinario