Capo Plaza, Plaza: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Capo Plaza svela tutti i dettagli sul nuovo album Plaza

Rapper

Capo Plaza, Plaza: la data di uscita, la tracklist e tutti i featuring del nuovo album del trapper, affiancato per l’occasione da Gunna, Sfera Ebbasta e tanti altri.

Capo Plaza scopre le sue carte. A pochi giorni dall’uscita del suo secondo progetto discografico, Plaza, il trapper ha di origine salernitana ha svelato l’intera tracklist dell’album, con tanto di attesissimi featuring. Sui social l’artista ha presentato il nuovo disco in un breve video, una sorta di trailer con la partecipazione straordinaria dell’attore Fortunato Cerlino. Ha quindi dato appuntamento a tutti i suoi fan per il 22 gennaio 2021, data di pubblicazione di questo album che ha le carte in regola per diventare uno dei long-selling del nuovo anno.

Capo Plaza: la tracklist di Plaza

Plaza sarà arricchito da ben 16 tracce con cinque collaborazioni di grande rilievo non solo nazionale. Oltre a Sfera Ebbasta, con cui il trapper di Salerno ha già più volte incrociato la voce, sarà presente anche il rapper tedesco Luciano e gli americani A boogie wit da Hoodie, Gunna e Lil Tjay.

Rapper
Rapper

Di seguito la tracklist ufficiale di Plaza:

1 – Track 1
2 – Plaza
3 – VVS (feat. Gunna)
4 – Allenamento #4
5 – Fiamme alte
6 – Demonio (feat. Sfera Ebbasta)
7 – Street
8 – OMG
9 – Richard Mille (feat. Lil Tjay)
10 – No Stress (feat. A boogie wit da Hoodie)
11 – Non fare così
12 – Ferrari (feat. Luciano)
13 – Pochette
14 – Successo
15 – Tevez
16 – Ultimo bianco

Il primo singolo estratto dall’album sarà Allenamento #4, in arrivo su tutte le piattaforme già dall’8 gennaio.

Capo Plaza presenta il nuovo album

Nel trailer pubblicato sui social, l’artista campano presenta il nuovo disco per bocca di Fortunato Cerlino, che recita: “Da queste parti c’è sempre stata scelta, tranne che nelle cose importanti. Ca’ dint’ pò giudicà e schiavizzà a chi vuò tu, ma solo liberà a te stesso. Un ragazzo tanto tempo fa, miezz’ a’ sti’ vie ci riuscì. Nella sanguinosa quiete della noia, a vent’anni decise che da qui ne sarebbe uscito da fuoriclasse pe’ ce turnà ‘a vincitore. Dite al mondo che lui è tornato, e anche questa volta sta pe’ succerer’ ‘nu burdell’“.

Di seguito la copertina di Plaza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Sanremo 2021: Aiello debutta tra i Big con Ora