Cantera Machete Vol. 1: la tracklist, la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo progetto della crew fondata dal rapper Salmo.

Nuova musica in arrivo per Salmo? Possibile, ma intanto il primo mistero sui nuovi progetti di Machete sono stati svelati. Sta per arrivare, dal 10 settembre, il nuovo mixtape Cantera Machete Vol. 1, un disco prodotto da Machete Empire Records e dedicato solo ad artisti emergenti nell’orbita della crew fondata da Salmo, Slait, Hell Raton e tanti altri big del nostro rap. L’obiettivo è quello di creare nel mercato discografico italiano uno spazio dedicato solo agli artisti più promettenti tra i giovani.

Salmo
Salmo

Chi sono gli artisti della Cantera Machete

C’è grande curiosità e attesa nel mondo del rap italiano per scoprire tutti i segreti su Cantera Machete, visto che la crew di Salmo è da anni una delle realtà più importanti e floride nel genere. Gli artisti scelti sono arrivati a questo risultato dopo aver partecipato a un format intitolato proprio Cantera Machete, uno show andato in onda sul canale Twitch di Machete dallo scorso marzo a giugno.

Ad aggiudicarsi la vittoria del primo premio in palio è stato Gori, rapper italo-brasiliano classe 1996, ma dopo la proclamazione del vincitore il progetto è andato avanti con la selezione di altri dieci artisti promettenti confluiti in questo primo volume, un mixtape che vede la partecipazione di Stabber come direttore musicale.

La tracklist di Cantera Machete Vol. 1

Ma chi ci sarà all’interno di questo nuovo progetto firmato Machete? Andiamo a scoprire la tracklist ufficiale di questo nuovo e curioso progetto discografico:

1 – Click Clack di Jani
2 – Baing Baing di Ince
3 – Medusa di Gori
4 – 1, 2, 3 di Pit
5 – Rivincite di Zoelle
6 – Untitled di Spika
7 – Adesso di Alphred Locura
8 – Morto a galla di Gioac
9 – Toy Boy di Sevaram
10 – Dare un senso di Rod’s Royce
11 – Maledettamente te di Digame

Di seguito il post con tutti i dettagli:

Machete Crew salmo strillo

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Ora ti canto il mare, il nuovo singolo dei Negramaro

Freddie Mercury: il video omaggio dei Queen per il compleanno