Il nuovo album di Calvin Harris intitolato “Motion“, è in uscita il a novembre, e contiene Feat. Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe e Big Sean

Sulla scia del successo di “Blame”, il settimo singolo di Calvin Harris, che ha raggiunto la posizione n.1 nella classifica UK e che in meno di due settimane è tra i singoli più suonati anche delle radio italiane, Calvin annuncia l’uscita del suo nuovo album intitolato “Motion”, che verrà pubblicato il prossimo 4 novembre 2014.

Molti degli artisti presenti nell’album hanno raggiunto i vertici delle chart, tra i quali: Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe, Big Sean, Hurts, John Newman, Firebeatz e R3hab.

L’ultimo singolo di Calvin Harris, “Blame”, ha conquistato ogni classifica e infranto una serie di record mondiali su Spotify,Calvin è così diventato il primo artista britannico ad aver conquistato più velocemente la n.1 e ad aver raggiunto un miliardo di streaming, oltre ad essere il primo ad aver totalizzato 10 milioni di ascolti di una traccia in una sola settimana. Oltre a “Blame”,“Motion” includerà altri due singoli numeri uno: “Under Control”, con la collaborazione di Alesso feat. Hurts e la hit dell’ estate “Summer”.

Le esibizioni di Calvin nei Festival estivi sono culminate in una performance sensazionale a Londra, all’iTunes Festival, lo scorso 7 settembre e sempre nella stessa data è stato pubblicato “Blame”.

Track list di “Motion”:

1.       Faith

2.       Under Control (w/ Alesso Feat. Hurts)

3.       Blame (feat. John Newman)

4.       Love Now (feat. All About She)

5.       Slow Acid

6.       Outside (feat. Ellie Goulding)

7.       It Was You (w/ Firebeatz)

8.       Summer

9.       Overdrive (w/ Ummet Ozcan)

10.   Ecstacy (feat. Hurts)

11.   Pray To God (feat. Haim)

12.   Open Wide (feat. Big Sean)

13.   Together (feat. Gwen Stefani)

14.   Burnin (w/ R3hab)

15.   Dollar Signs (feat. Tinashe)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06


Simple Minds: un nuovo album in uscita il 4 novembre 2014 intitolato “Big Music”

Olly Murs sta per tornare con il nuovo album “Never Been Better”