Il nuovo album di Calvin Harris intitolato “Motion“, è in uscita il a novembre, e contiene Feat. Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe e Big Sean
Sulla scia del successo di “Blame”, il settimo singolo di Calvin Harris, che ha raggiunto la posizione n.1 nella classifica UK e che in meno di due settimane è tra i singoli più suonati anche delle radio italiane, Calvin annuncia l’uscita del suo nuovo album intitolato “Motion”, che verrà pubblicato il prossimo 4 novembre 2014.
Molti degli artisti presenti nell’album hanno raggiunto i vertici delle chart, tra i quali: Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe, Big Sean, Hurts, John Newman, Firebeatz e R3hab.
L’ultimo singolo di Calvin Harris, “Blame”, ha conquistato ogni classifica e infranto una serie di record mondiali su Spotify,Calvin è così diventato il primo artista britannico ad aver conquistato più velocemente la n.1 e ad aver raggiunto un miliardo di streaming, oltre ad essere il primo ad aver totalizzato 10 milioni di ascolti di una traccia in una sola settimana. Oltre a “Blame”,“Motion” includerà altri due singoli numeri uno: “Under Control”, con la collaborazione di Alesso feat. Hurts e la hit dell’ estate “Summer”.
Le esibizioni di Calvin nei Festival estivi sono culminate in una performance sensazionale a Londra, all’iTunes Festival, lo scorso 7 settembre e sempre nella stessa data è stato pubblicato “Blame”.
Track list di “Motion”:
1. Faith
2. Under Control (w/ Alesso Feat. Hurts)
3. Blame (feat. John Newman)
4. Love Now (feat. All About She)
5. Slow Acid
6. Outside (feat. Ellie Goulding)
7. It Was You (w/ Firebeatz)
8. Summer
9. Overdrive (w/ Ummet Ozcan)
10. Ecstacy (feat. Hurts)
11. Pray To God (feat. Haim)
12. Open Wide (feat. Big Sean)
13. Together (feat. Gwen Stefani)
14. Burnin (w/ R3hab)
15. Dollar Signs (feat. Tinashe)