Bugo ed Ermal Meta, Mi manca: il nuovo singolo da Cristian Bugatti
Vai al contenuto

Bugo: nel video del singolo Mi manca la protagonista è Ambra Angiolini

Bugo

Bugo ed Ermal Meta, Mi manca: il nuovo singolo del cantautore novarese dopo il successo a Sanremo.

Bugo volta pagina. Dopo il successo controverso derivatogli dal Festival di Sanremo, con la coda di polemiche frutto dell’ormai celeberrima lite con Morgan, l’artista novarese ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo estratto dall’album Cristian Bugatti. Un brano che è stato annunciato da un’originale campagna pubblicitaria con tanto di mega cartelloni apparsi a Milano negli ultimi giorni.

Bugo con Ermal Meta: Mi manca

Il nuovo singolo del cantautore di Novara è Mi manca, brano che presenta la collaborazione con un altro grande artista della nostra musica: dopo Morgan tocca a Ermal Meta.

Bugo
Bugo

Per annunciare l’uscita del singolo, sono apparsi negli ultimi giorni a Milano dei misteriosi cartelloni pubblicitari dove, su sfondo azzurro, campeggiava proprio una scritta con il titolo del brano. Mistero…

Il nuovo singolo di Bugo è Mi manca

A svelare l’arcano dei cartelloni è stato lo stesso Cristian sui suoi account social con questo messaggio:

Questo messaggio apparso a Milano è opera mia. Credo che la nostalgia sia comune a tutti in questi giorni, non solo ci mancano le cose che davamo per scontate, ci manca anche la nostra essenza, la leggerezza che non riusciamo ad avere. E allora vorrei stringervi uno ad uno e ricordarvi che possiamo essere grandi anche se portiamo sulle spalle un carico da due tonnellate di malinconia. Mi manco io, mi manchi tu“.

Il nuovo singolo è stato pubblicato ufficialmente il 1° maggio, giorno dell’ospitata dello stesso artista nel Concerto del Primo Maggio, in coppia con Nicola Savino. Nell’occasione, l’artista lo ha presentato cantando proprio con Ermal Meta, a sua volta ospite dell’evento speciale per i lavoratori.

Ecco il video ufficiale, con protagonista Ambra Angiolini, che il Concertone lo ha condotto:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17

Addio a Steve Priest, bassista storico degli Sweet