Bryan Adams: in rete Don’t even try, altro brano estratto da Get up

Bryan Adams: in rete Don’t even try, altro brano estratto da Get up

In rete è stata diffusa la traccia di Bryan Adams Don’t even try, estratta dall’album prossimo in uscita Get up.

Mentre fervono gli ultimissimi preparativi per l’uscita di Get up, il nuovo album di Bryan Adams, in rete è stato diffuso uno dei singoli contenuti nel disco che sarà rilasciato a breve. Brand  New Day è stato il singolo apripista, mentre questa nuova traccia era stata inizialmente pensata per essere destinata ad una serie televisiva che non è stata più realizzata. Il brano si chiama Don’t even try, di cui è già disponibile il video.

Get up sarà il primo lavoro dopo Tracks of my heart, un album che Bryan Adams ha pubblicato nel 2014 e che contiene cover. Un disco di inediti del canadese non si vedeva invece dal 2008, quando fu rilasciato 11. Get Up è stato realizzato con uno dei collaboratori storici di Bryan Adams, ossia Jim Vallance che ha composto con lui il disco prodotto da Jeff Lynne. Proprio Lynne ha firmato con Adams una delle nove canzoni dell’album, mentre le restanti otto sono della coppia Adams-Vallance.
Una produzione lunga quella che ha portato al disco ma che ha lasciato soddisfatto Bryan Adams: il canadese ha speso belle parole per i suoi collaboratori, soprattutto per Jeff Lynne che si è speso in questa avventura non solo come produttore ma anche come musicista.