Bruno Mars e la fidanzata Jessica Caban aspettano il loro primo figlio?
Vai al contenuto

Bruno Mars e la fidanzata Jessica Caban aspettano il loro primo figlio?

IN_Caban

Una bella notizia per il cantante 31enne Bruno Mars e la sua fidanzata Jessica Caban: pare che aspettino il loro primogenito!

Stando a quanto riportato da MediaTakeOut, la popstar Bruno Mars potrebbe presto diventare papà. La bellissima modella e attrice Jessica Caban, la sua fidanzata da circa sei anni, sarebbe in attesa del loro primo figlio. Per ora tutto tace, da parte dei diretti interessati, ma MediaTakeOut dà questa gravidanza per certa. Forse a breve Bruno Mars farà l’annuncio ufficiale sui social: che stia aspettando l’entrata nel fatidico terzo mese di gravidanza della fidanzata?

IN_Caban
Foto tratta da Instagram Jessica Caban https://www.instagram.com/officialjessicacaban/

Chi è Jessica Caban

In queste ore Jessica Caban, la fidanzata di Bruno Mars, è al centro dell’attenzione dei media e dei gossipari. Conosciamola meglio. Come riporta la pagina di Jessica Caban su Wikipedia, apprendiamo che è nata nell’estate del 1982 in America (ma è di origini portoricane) e che di professione è una modella e attrice. Ha partecipato al reality show americano Model Latina, che ha come obiettivo quello di ricercare una futura super-modella.

Quel concorso la bella Jessica lo ha anche vinto, diventando poi testimonial per la linea di moda di Jennifer Lopez. Con il suo film di debutto, Are You for Great Sex? (finora unico film da lei interpretato) ha vinto il Best Acting Performance in a Feature Film al festival di Boston e il Festival Award for Best Actress all’Hoboken International Film Festival.

Bruno Mars: un successo dopo l’altro

Prosegue alla grande la carriera di Bruno Mars, che ha vinto due Grammy Awards e continua a vendere milioni di dischi in tutto il pianeta. Il suo ultimo album, 24K Magic (terzo album di studio) è stato apprezzato anche dalla critica e ha venduto, nei soli Stati Uniti, qualcosa come 684,000 copie.

Foto tratta da Instagram Jessica Caban https://www.instagram.com/officialjessicacaban/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2017 9:25

Red Hot Chili Peppers, che successo: già sold out la data a Roma