L’anno nuovo comincia proprio bene per la popstar Britney Spears, che ha trovato un nuovo amore!

Difficile che Britney Spears rimanga single a lungo, e in effetti le ci è voluto veramente poco per ritrovare la felicità accanto a un nuovo boyfriend. Dopo aver chiuso con Charlie Ebersol, famoso produttore televisivo e regista tv statunitense, la cantante si è fidanzata con Sam Asghari.

Chi è Sam Asghari

Sam Asghari non è certo un ragazzo qualunque: si tratta infatti di un modello dal corpo decisamente statuario, scolpito da anni e anni di allenamenti in palestra. Tra l’altro Sam Asghari è anche il volto (e il corpo) di “Slumber Party”, ovvero dell’ultimo videoclip di successo della cantante statunitense, che il mese scorso ha compiuto 35 anni.

La rivelazione su Instagram

Britney e il suo nuovo fidanzato sono venuti allo scoperto a novembre, quando sono stati beccati insieme al Gyu-Kaku Japanese BBQ di Los Angeles. Già allora erano cominciati a circolare dei rumors circa la relazione tra il ballerino e la popstar americana, madre di due figli; adesso, però, l’amore tra i due è diventato ufficiale. E, come spesso accade con le star, sono proprio loro, più che i paparazzi, a fare notizia da sè: Briney ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al bell’Asghari. La coppia ha trascorso insieme la notte dell’ultimo dell’anno.

La Spears ha condiviso la propria gioia con i suoi numerosi followers e ha augurato a tutti buon anno. Be’, di sicuro per lei è cominciato alla grande!

La cantante, fra l’altro, è reduce del grande successo “My Only Wish This Year”, il suo brano natalizio che ha macinato milioni di views su YouTube e milioni di ascolti su Spotify.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:16


Mariah Carey fa flop allo show di Capodanno e poi scrive…

George Michael: Fadi Fawaz disperato ma c’è chi sospetta che…