Con un bicchiere di champagne Britney Spears ha festeggiato la fine della tutela legale del padre Jamie: e intanto dà indizi su un possibile nuovo progetto.

Britney Spears è finalmente libera! Adesso è ufficiale: dopo 13 anni di conservatorship, la popstar è tornata libera il 13 novembre. Adesso a decidere della sua vita non potrà più essere il padre Jamie, ma solo lei. E così, a poche setitmane dal suo 40esimo compleanno, la cantante ha potuto festeggiare in anteprima con i fan, bevendo un bicchiere di champagne e facendo intuire che qualcosa già bolle in pentola nel suo futuro! Di cosa si tratta? Non di nuova musica, ma di qualcosa che potrebbe far felici molte persone…

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears festeggia la fine della tutela legale del padre

Quello appena trascorso per Britney è stato un super weekend. A partire dal momento in cui il giudice ha definitivamente posto fine alla tutela legale da parte del padre Jamie. Una decisione arrivata per la gioia di tantisismi fan che si sono radunati anche davanti al tribunale di Los Angeles per festeggiare insieme. E alla fine hanno potuto gridare la propria gioia insieme a Britney, che è stata libera di godersi un bicchiere di champagne in uno splendido ristorante.

Su Instagram la popstar ha quindi voluto ringraziare tutti per quanto fatto, specialmente il suo avvocato, Mathew Rosengart: “Sono così felice che sia entrato nella mia vita, l’ha davvero cambiata e gliene sarò grata per sempre!!!!“. Non solo il legale però ha ricevuto i suoi ringraziamenti. Anche i fan non sono stati dimenticati dalla principessa del pop, che si è esaltata nel vedere le immagini dei fan che hanno esultato davanti al tribunale.

Britney Spears entra nel mondo del make up?

Non solo gioia e applausi. Britney si prepara anche a nuove importanti avventure nella sua carriera. Nulla è ancora ufficiale, ma dando un’occhiata al suo profilo Instagram, iniziano ad apparire grafiche raffiguranti alcuni rossetti. Che la popstar stia per lanciare una linea di make up tutta sua? Non è ancora una notizia, ma di certo dopo la fine della tutela legale la popstara ha adesso la possibilità di dedicarsi alla propria carriera e di sviluppare tutti i progetti che desidera. E chissà che il settore del beauty non possa essere il primo che voglia conquistare dopo la fine della conservatorship.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Adele svela: “Ho perso 45 chili e per qualcuno ora sono troppo magra”

Marilyn Manson, nuove accuse: “Aveva una stanza insonorizzata per torturare le donne”