Britney Spears con Elton John: in arrivo un remix di Tiny Dancer
Vai al contenuto

Britney Spears torna alla musica? Si parla di un possibile duetto con Elton John

Britney Spears

Britney Spears potrebbe tornare al mondo della musica con Elton John: in arrivo un possibile duetto sulle note di Tiny Dancer.

Qualcosa si muove nella carriera di Britney Spears, che potrebbe presto tornare nel mondo della musica. Secondo alcuni rumor provenienti dall’Inghilterra, la principessa del pop potrebbe duettare presto con uno dei grandi nobili del pop internazionale, Elton John. Si parla addirittura di un remix del classico Tiny Dancer del 1972, un brano che, secondo fonti molto attendibili, potrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate.

Britney Spears con Elton John nel remix di Tiny Dancer

A lanciare la bomba è stato il sito Page Six. Secondo il noto portale, tra circa un mese dovrebbe arrivare per Universal Music un nuovo singolo di Sir Elton, che avrà al suo fianco addirittura la grande Britney Spears. Racconta una fonte: “Erano in studio a Beverly Hills per la registrazione supervisionata dal produttore Andrew Watt“.

Elton John
Elton John

L’idea, a quanto pare, è stata proprio di Elton John, che ha voluto al suo fianco l’amatissima Britney, finalmente libera di poter riprendere in mano la propria carriera. Tra l’altro, la cantante americana non ha mai negato di essere una grande fan del leggendario cantante inglese. Una collaborazione tra loro è dunque tutto meno che una sorpresa. Assicura il sito inglese: “Hanno già cantato il nuovo pezzo per le persone della loro etichetta discografica e tutti stanno impazzendo, è davvero bella. Dicono che sarà la canzone dell’estate“.

Britney Spears torna al mondo della musica

Dopo la fine della querelle legale con il padre, sembrava che Britney fosse interessata a tutto, meno che al mondo della musica. Invece, qualche piccolo accenno di un ritorno di fiamma si era avuto quando, a inizio luglio, sui social, si era mostrata mentre cantava nuovamente, dopo tanti anni, la sua hit Baby One More Time.

A distanza di poche settimane, sarebbe tornata finalmente anche in studio, proprio insieme a Elton John, per la registrazione di questa nuova versione di Tiny Dancer, una delle canzoni più amate del repertorio del baronetto. Non resta che iniziare il conto alla rovescia: sta per arrivare una vera super hit.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 9:26

Matteo Bocelli dà forfait a un concerto: al suo posto sale sul palco papà Andrea