Britney Spears di nuovo single: finito il matrimonio con Sam Asghari

Britney Spears di nuovo single: finito il matrimonio con Sam Asghari

Ufficiale il divorzio di Britney Spears dal modello 30enne Sam Asghari: i due si erano sposati solo un anno fa.

A solo un anno di distanza dal loro matrimonio, Britney Spears e Sam Asghari hanno ufficialmente divorziato. Il cantante e modello aveva iniziato a parlare di separazione 7 mesi fa e oggi la fine della loro storia è stata sancita in via definitiva da un tribunale di Los Angeles. Scopriamo tutti i dettagli!

Britney Spears: il divorzio da Sam Asghari

Secondo quanto emerge dai documenti, quella tra Britney Spesars e Sam Ashgari sarebbe stata una separazione consensuale conclusa con un accordo riguardante le loro proprietà e i diritti coniugali. “Il divorzio è stato amichevole e l’accordo prematrimoniale non è stato contestato.” – ha dichiarato alla rivista People una fonte vicina all’ex coppia.

Questo capitolo nel libro della vita di Britney si è concluso quasi in maniera simbolica nel giorno del suo 43esimo compleanno, segnando un nuovo inizio per la cantante. Britney, ora nuovamente single, si avvia verso una nuova fase della sua vita. Mentre i fan continuano a sostenerla, la popstar si appresta a scrivere la prossima fase della sua emozionante carriera e vita personale.

Sam Asghari

Britney Spears: una vita personale sotto i riflettori

La vita personale di Britney Spears è sempre stata sotto i riflettori, ricevendo la stessa attenzione della sua carriera, se non di più. Madre di due figli, Sean e Jayden, nati dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline, negli anni Britney ha vissuto molti alti e bassi sotto gli occhi del pubblico.

Il suo matrimonio con il modello 30enne Sam Asghari, durato poco più di un anno, è stato uno degli ultimi capitoli della sua storia personale ad attrarre l’interesse dei media. Nonostante le sfide, la Spears ha dimostrato resilienza e forza, rimanendo una figura centrale nella cultura pop.

Argomenti