Britney Spears ha cancellato il suo acocunt Instagram: la clamorosa decisione della popstar pochi giorni dopo essersi fidanzata ufficialmente.

Britney Spears si è cancellata da Instagram! Sembra incredibile, ma la principessa del pop, nel momento migliore della sua vita dopo anni di sofferenza, all’indomani dell’annuncio del fidanzamento ufficiale e dopo la liberazione dal padre, ha scelto di prendersi una pausa dai social. Il motivo? Non è stato spiegato, ma stando a un portavoce della star è stata una decisione presa autonomamente dalla cantante 39enne, che già da tempo meditava di fare un’azione del genere.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears si è cancellata da Instagrm

Stando a quanto dichiarato da una fonte vicina all’artista americana, la sua decisione sarebbe arrivata per mandare un messaggio potente a tutti i suoi fan. Non c’entrano ovviamente problemi di salute, anzi in questo momento sta meglio che mai. Tuttavia, ha voluto fare un gesto forte: “È felice e in un posto fantastico. Il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente“.

In questo momento Britney avrebbe scelto di prendersi un momento lontano dai social alla luce del percorso di successo intrarpreso e per potersi godere meglio le emozioni del fidanzamento da poco tempo annunciato. Tuttavia, fa sapere la stessa star su Twitter, non bisogna preoccuparsi: “Sto solo prendendo una piccola pausa per celebrare il mio fidanzamento. Tornerò presto“.

Britney Spears: il fidanzamento nell’ultimo video

L’ultimo video pubblicato su Instagram dalla cantante di Toxic prima di questa pausa è stato quello in cui il fidanzato Sam Ashgari le ha porto l’anello di fidanzamento. Una clip ironica, romantica e molto sincera che ha anticipato il matrimonio che verrà, il secondo per la popstar americana, in questo momento più felice che mai. Non resta che farle i migliori auguri, sperando che possa presto tornare ad aggiornare i suoi fan sulla sua vita attraverso le tante clip e foto uniche pubblicate su Instagram nel corso di questi anni!

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


La storia del rapper che si è impiantato collane d’oro al posto dei capelli

“Il vaccino rende impotenti”: l’immunologo zittisce Nicki Minaj