Blind, Promettimi: il nuovo singolo con Gué Pequeno
Vai al contenuto

Blind collabora con Gué Pequeno e Nicola Siciliano nel nuovo singolo Promettimi

Gué Pequeno

Blind, Promettimi: il nuovo singolo del rapper di X Factor 2020 con la collaborazione di Gué Pequeno e Nicola Siciliano, due big della scena.

Dopo la splendida avventura a X Factor 2020, il rapper Blind, lanciato dalla squadra Under Uomini di Emma, è pronto a lanciare un nuovo singolo in collaborazione con due Big della musica hip hop italiana. S’intitola Promettimi, e lo vede insieme all’ex Club Dogo Gué Pequeno e al giovane rapper partenopeo Nicola Siciliano. Ecco tutti i dettagli su questa nuova canzone.

Blind, Promettimi: il nuovo singolo

Il nuovo brano del rapper perugino, dopo il grande successo dell’EP d’esordio Cuore nero, è in arrivo il 24 febbraio. Ad annunciarlo è stato lo stesso Franco, reduce dal grande successo di X Factor, che lo ha visto tra i protagonisti fino alla finale.

Rapper
Rapper

Queste le parole con cui Blind ha descritto questo nuovo brano: “Promettimi è un pezzo molto importante per me, perché è il primo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. Nel brano ci saranno Gué, che è uno dei miei artisti preferiti e dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo pezzo un feat con lui, e Nicola Siciliano, che è un fenomeno della scena napoletana, come me è molto giovane e mi piace tanto come artista“. Questo il post con l’annuncio:

Blind dopo X Factor

Tra i concorrenti in assoluto più amati dell’ultima edizione di X Factor, il rapper umbro è arrivato in finale senza vincere, nonostante fosse il favorito. A renderlo apprezzabile è il suo sound contemporaneo, ma anche la sua presenza scenica incredibile, figlia di chi vuole riscattare un passato non semplice. Il suo nome d’arte, d’altronde, di lui dice tutto: si fa chiamare Blind perché vede tutto ciò che ha davanti, e ciò che ha davanti è la sua carriera nel mondo della musica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44

Gio Evan: dopo Sanremo arriva il nuovo album Mareducato