Billboard in Italia, la presentazione alla Milano Music Week
Vai al contenuto

Billboard in Italia, la presentazione alla Milano Music Week

Milano Film Festival

Nasce Billboard Italia: la presentazione alla Milano Music Week con ospiti di primo piano sulla scena musicale nazionale e internazionale.

Grandi notizie per gli amanti della musica e i lettori appassionati: Billboard annuncia l’arrivo ufficiale in Italia che sarà festeggiato in occasione della Milano Music Week, in programma dal 20 al 26 novembre. Il prossimo 24 novembre alle 21 aprono la serata al 55 Milano di via Piero della Francesca i Legacy, che proprio il 24 novembre debutterà col nuovo album di inediti intitolato “3 Chord Trick”.

Segue il dj set del rapper Emis Killa, poi si susseguiranno sul palco ospiti del calibro di Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco.

Sarà possibile seguire la serata in diretta streaming sulla pagina Billboard Italia, sulla pagina Facebook ufficiale e sul canale Youtube.  Per questo evento e per le future iniziative di Billboard Italia, hanno fatto sapere attraverso i propri canali socil, è nato anche l’hashtag ufficiale #altrogenere.

L’entusiasmo di Billboard

A presentare la serata è stato Andrea Minoia, editore di Billboard Italia: “Siamo entusiasti di partecipare come media partner alla Milano Music Week – ha affermato Andrea Minoia e di festeggiare all’interno di questa cornice. Un grande evento di valorizzazione dei talenti che sostengono questa industria e che, grazie all’amministrazione cittadina e allo sforzo delle istituzioni, contribuiscono alla crescita di un sistema fondamentale per la collettività, fatto di contenuti che noi di Billboard Italia intendiamo mettere d’ora in poi al servizio della musica”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2017 20:00

Gigi D’Alessio, Live Tour 2017: aggiunta la terza serata a Napoli