Bianca Atzei prima di Max Biaggi: "Ho sofferto tanto per amore"
Vai al contenuto

Bianca Atzei prima di Max Biaggi: “Ho sofferto tanto per amore”

FB_Atzei

Bianca Atzei ha rilasciato un’intervista al settimanale F e ha parlato della sua vita privata e della sua relazione con Max Biaggi…

Bianca Atzei sta partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Ora esisti solo tu (per ora è a rischio eliminazione). La bella cantante, fidanzata con Max Biaggi, ha parlato alla rivista F delle situazioni che di recente l’hanno fatta soffrire di più:

La delusione di un’amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. E la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione “malata”.

Ferite da curare

La bella Bianca ha fatto un po’ penare Biaggi prima di farsi corteggiare: questo perché era stata ferita in modo molto profondo dalla sua precedente relazione, come ha confessato a Gente:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte.

Quando però ha deciso di lasciarsi andare all’amore, ne ha ricavato solo cose bellissime:

Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze.

Ora i due stanno vivendo una bella storia d’amore e pare siano stati inseparabili anche durante le prove di Sanremo. Lui le sta insegnando anche a spostare i suoi limiti, come Bianca ha detto a F:

Non sono per niente tenace, appena sento la fatica mi fermo. Vorrei essere più simile a Max: lui mi sta insegnando a spostare sempre di più i miei limiti, nello sport e nella vita.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BiancaAtzei/?fref=ts

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2017 18:31

Fiorella Mannoia fidanzata con Carlo Di Francesco, giovane prof di Amici