Bianca Atzei: “Max Biaggi mi ha lasciata senza spiegarmi perché”

Bianca Atzei ha affidato il suo dolore alle pagine del settimanale Chi: la rottura con il compagno Max Biaggi è stata improvvisa!

La cantante Bianca Atzei e il suo compagno da due anni, il pilota motociclistico Max Biaggi, si sono lasciati. A prendere la drastica decisione è stato lui, che a quanto racconta la cantante non ne ha spiegato i motivi. Per la Atzei si è trattato di un vero e proprio shock, come ha raccontato sulle pagine della rivista Chi.

IN_Atzei
Fonte foto: Instagram Bianca Atzei https://www.instagram.com/biancaatzei/

Una bomba esplosa all’improvviso

La relazione fra Bianca Atzei e Max Biaggi durava da due anni e sembrava di quelle destinate a portare ai fiori d’arancio. La cantante era stata al fianco del pilota dopo il terribile incidente che gli era occorso a giugno. Biaggi, nel corso di un allenamento nel circuito Sagittario di Latina, era caduto dalla moto, con conseguenze che inizialmente sembravano molto gravi. La Atzei è sempre stata al suo fianco, ma oggi le loro vite si sono separate.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Sconvolta dalla decisione di lui, la cantante tuttora si chiede cosa sia accaduto:

“Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Un grande amore… sfumato

Solo pochi mesi fa la cantante raccontava a Verissimo di stare vivendo un periodo bellissimo della sua esistenza, dopo una storia d’amore malata che le aveva fatto perdere la fiducia negli uomini:

“Sto vivendo un momento davvero meraviglioso della mia vita, è difficile trovare l’amore e un uomo che ti renda felice, e ti fa scoprire dei lati belli di te che non hai mai visto. Adesso sono riuscita ad aprirmi.”

Ora che questo amore sembra essere terminato, da parte di Biaggi, si aprirà un periodo difficile per la cantante, che tuttavia sta cercando di reagire.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2017

Caterina Saracino