Bianca Atzei dopo la rottura con Max Biaggi prende una decisione
Vai al contenuto

Bianca Atzei dopo la rottura con Max Biaggi prende una decisione

IN_Atzei

Per una donna innamorata come Bianca Atzei, non è facile voltare pagina dopo una rottura improvvisa e dolorosa, ma la cantante ha scritto che…

La rottura improvvisa della relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi è stata un fulmine a ciel sereno non solo per il pubblico, ma in primis per lei stessa. La cantante, infatti, non aveva sentore di quello che stava per succedere. Riprendersi dal dolore di un amore finito, perlomeno da parte di uno solo dei due, non è facile; la Atzei, però, ha deciso di voltare pagina e di ricominciare da zero.

IN_Atzei
Fonte foto: Instagram Bianca Atzei https://www.instagram.com/biancaatzei/

The show must go on

L’affetto e il sostegno che la bella cantante ha ricevuto dai fan, dopo la notizia della rottura con l’ex pilota di moto, è stato molto grande e lei stessa lo ha riconosciuto:

“Volevo ringraziarvi perché ho passato insieme a voi e alla mia famiglia @rtl1025 una serata diversa e spensierata. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola.
Grazie vi voglio bene.”

Ora, per l’artista, è tempo di riprendere in mano la propria vita:

“Ricominciare da meno di zero e finalmente sollevare il velo, e raccontarmi veramente lo spettacolo riprende benevenuti a tutti quelli come me.”

Da questa settimana Bianca sarà tra di nuovo i protagonisti di Tale e Quale Show, per tre puntate speciali.

Non sapeva nulla

Tornando alla rottura con Biaggi, per la Atzei è stato un colpo improvviso, come ha raccontato a Chi:

“Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

La storia fra i due sembrava essersi cementata dopo il brutto incidente capitato a Biaggi, ma purtroppo l’amore del pilota si è affievolito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2017 10:55

Shakira sta male e rinvia il tour europeo: cosa è successo?