Per Max Biaggi la prognosi dopo l’incidente in moto è ancora riservata, ma con lui c’è sempre la fidanzata Bianca Atzei, con tutto il suo amore.

Lo scorso venerdì, mentre si stava allenando sulla pista Il Sagittario di Latina, Max Biaggi è stato vittima di un brutto incidente ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma. L’ex campione del mondo di motociclismo non è in pericolo di vita ma per lui la prognosi è ancora riservata, come ha fatto sapere via social la sua fidanzata Bianca Atzei, che è corsa da lui immediatamente.

IN_Atzei
Fonte foto: Instagram Bianca Atzei https://www.instagram.com/biancaatzei/

I messaggi di Bianca Atzei per Max Biaggi

Bianca Atzei sta vivendo giorni di grande tensione. Finché le condizioni di Max Biaggi non torneranno buone, c’è molta paura. Bianca, però, non sta facendo mancare al suo compagno tutto l’amore possibile. Di recente ha pubblicato su Instagram un messaggio toccante, in cui gli esprime tutto l’amore che prova e gli infonde coraggio:

“Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire.
Sei la persona più forte e tenace che conosca.
Sei un combattente.
Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene.
Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività.
Solo tanto amore e coraggio per te.
#forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife ❤⚓️ #sempreconte @maxbiaggiofficial”

Bianca ha anche voluto informare tutti riguardo alle attuali condizioni di Max Biaggi:

“La salute di Max è in buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. È forte e testardo! Questa notte è stato sottoposto a un trattamento per poter respirare meglio e fare in modo che le condizioni non si aggravino. È sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore. È una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio.”

Forza, Max!

Fonte foto: Instagram Bianca Atzei https://www.instagram.com/biancaatzei/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 10:19


Falsa partenza per Phil Collins: rinviati gli show per una caduta

Tiziano Ferro: “Evito i social, pericolosi per la mia salute mentale”