Bianca Atzei e l’amore con Max Biaggi: “Sto vivendo un periodo felice”

L’8 marzo Bianca Atzei compirà 30 anni: la cantante sarda sta vivendo un momento davvero bellissimo della sua vita privata…

Bianca Atzei sta vivendo un periodo magico, sia della sua carriera musicale che della sua vita privata. La bellissima cantante di origini sarde è stata di recente tra i protagonisti di Sanremo 2017, cantando Ora esisti solo tu, scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. E anche nella sua vita privata, ora, esiste solo lui, Max Biaggi. La Atzei è felice al fianco del campione sportivo e ne ha parlato durante la trasmissione Verissimo, di cui è stata ospite.

Una storia d’amore meravigliosa

Bianca ha raccontato della grande emozione provata sul palco di Sanremo 2017, con un brano che parlava proprio della sua storia. La cantante ha detto di non aver mai festeggiato un compleanno, ma per i suoi trent’anni lo farà, anche perché è felice:

“Sono molto riservata, nella mia vita privata, non mi piace stare al centro dell’attenzione, non ho mai festeggiato il compleanno, ma quest’anno compio 30 anni ed è un bel momento della mia vita.”

E, parlando d’amore:

“Sto vivendo un momento davvero meraviglioso della mia vita, è difficile trovare l’amore e un uomo che ti renda felice, e ti fa scoprire dei lati belli di te che non hai mai visto. Adesso sono riuscita ad aprirmi.”

Un corteggiamento lungo

Prima di incontrare Max, la Atzei ha raccontato di aver vissuto una storia molto difficile:

“Ero molto diffidente, non credevo più nell’amore e negli uomini. La mia storia precedente era malata, l’ho vissuta male, era un uomo che non c’era, ma io ho bisogno di sentirmi amata. Max mi ha corteggiata a lungo.”

Come forse ricorderete, Bianca si è commossa sul palco di Sanremo, davanti a milioni di persone. La cantante ha spiegato il perché di quelle lacrime, arrivate dopo tante critiche anche da parte della stampa:

“Mi sono commossa perché ho sentito l’applauso del pubblico, poi ho guardato Max davanti a me che mi stava incoraggiando… Poi mi sono ripresa.”

Foto tratta da https://www.facebook.com/BiancaAtzei/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2017

Caterina Saracino