Lady Gaga sta vivendo un periodo delicato, a causa della sua fibromialgia: l’amica Beyoncé Knowles le ha augurato la guarigione con un gesto dolce.

Tutto il mondo ha appreso della patologia da cui è affetta Lady Gaga, ovvero il dolore cronico che le blocca una metà del corpo e in certi momenti le impedisce di lavorare. Beyoncé, grande amica della star di Perfect Illusion, ha voluto farle sentire la sua vicinanza in questo momento difficile; lo ha fatto inviandole un mazzo di bellissime rose rosse, che simboleggiano il grande affetto che la Knowles prova per la collega.

L’amicizia fra Lady Gaga e Beyoncé

Le due star hanno collaborato in più occasioni. Celebre è il loro duetto in Telephone, corredato da un video dove le due cantanti ricoprono il ruolo di due spietate killer. Cliccatissimo è anche il video di Video Phone, canzone di Beyoncé con il featuring di Lady Gaga. Per ringraziare l’amica Beyoncé per il pensiero dolce del mazzo di rose, la star di Joanne le ha scritto un messaggio su Instagram. Nel messaggio si evince la grande stima che la Germanotta prova nei confronti della Knowles, che l’ha ispirata:

“Grazie mille, tesoro. Mi manchi. Sei così gentile. Se non avessi visto i tuoi video in televisione a casa dei nonni dopo che sono stata mollata da Def Jam Records avrei rinunciato. Ci ispiri tutti. Il sogno che hai incarnato mi consente di proseguire.”

Sempre un pensiero per i fan

Di recente Gaga ha annunciato di volersi prendere una pausa per potersi curare. Il suo pensiero, però, è corso ai fan, a cui la cantante è legatissima:

“Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo.”

A causa della sua malattia, Lady Gaga teme di non poter diventare mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2017 8:35


Jovanotti in tour: cinquanta date in giro per il mondo

Batoste per Gigi D’Alessio: la Tatangelo pizzicata col manager e…