Beyoncé... Wonder Woman: ha perso già 13 chili a un mese dal parto
Vai al contenuto

Beyoncé… Wonder Woman: ha perso già 13 chili a un mese dal parto

BEYONCE'

Dopo un parto gemellare, per una mamma tornare in forma in breve tempo è quasi impossibile: a meno che non ci si chiami Beyoncé Knowles!

La splendida popstar Beyoncé Knowles ha dato alla luce i gemellini Rumi e Sir poco più di un mese fa, lo scorso 12 giugno. Anche se sono passati così pochi giorni, la star di Lemonade ha già riacquistato – anche se in parte – il suo peso forma. La gravidanza le aveva fatto mettere su 22 chili, cosa normalissima per una gestante che aspetti due gemelli. A quanto pare ne ha già persi 13 e tra un mesetto c’è da giurare che tornerà all’esatto peso che aveva prima della gravidanza. Ma come ha fatto a dimagrire così tanto?

BEYONCE'
BEYONCÈ

Beyoncé perde peso dopo il parto

A rivelare come la cantante stia perdendo peso velocemente dopo la nascita dei suoi bimbi è stata una fonte a lei vicina, che ha dichiarato a HollywoodLife.com:

“Beyoncé sta ricominciando a mangiare bene. Ha iniziato a lavorare con un personal trainer per perdere i chili presi durante la gravidanza”.

Insomma, duro lavoro per la cantante, che – essendo una delle maggiori star del pianeta – deve curare a maggior ragione l’aspetto fisico e tornare in fretta a essere lo splendore che è sempre stata (ma siamo certi che sia splendida anche con dei chili in più).

“Dopo una settimana dalla nascita ai gemelli ha perso subito 10 chili, Ora ne ha persi quasi 13, ma non è pronta per farsi vedere in pubblico. Vuole perderne altri 6 prima di tornare sotto i riflettori.”

E, giusto per dare qualche suggerimento alle future mamme che vogliono rimettersi in forma dopo il parto, vediamo un po’ cosa mangia Beyoncé:

“La dieta di Beyoncé è a basso contenuto di grassi e carboidrati ma ricca di verdure organiche e proteine ​​magre che si trovano nel tonno e il petto di pollo”.

Non sappiamo se la Knowles stia allattando i gemelli al seno: anche l’allattamento al seno, come è noto, oltre a essere prezioso per i bebè, favorisce anche la perdita di peso della mamma.

Intanto suo marito Jay-Z ha ammesso pubblicamente di averla tradita e di aver faticato molto per farsi perdonare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2017 9:10

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato con Carolina Sansoni