Beyoncé: fisico da urlo dopo il parto e video speciale in arrivo

Sono passati pochi mesi dal parto gemellare di Beyoncé, ma la star è tornata al top della sua forma fisica e ha grandi progetti in serbo.

La splendida Beyoncé Knowles, ormai è assodato, è una vera forza della natura. Un parto gemellare non è affatto cosa da poco, e ci vuole del tempo per recuperare la forma fisica iniziale: ma lei, ormai lo sappiamo, è una Wonder Woman! Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto il suo fisico abbia risposto in modo eccezionale – e in breve tempo – dopo essere stato sottoposto a una gravidanza importante. La star è stata di recente fotografata a Malibu, dove pare stia girando il video del suo nuovo singolo: sarà forse il video diretto da Michel Gondry, di cui tanto si è parlato?

Beyonce e Jay-Z
Fonte foto: instagram.com/beyonce/

Beyoncé e Michel Gondry

Michel Gondry, sceneggiatore e regista di film e di videoclip, è uno degli artisti più cool e originali della nostra epoca, nel suo settore. Celebre è il suo film Se mi lasci ti cancello, con Jim Carrey e Kate Winslet, per cui si è persino guadagnato un premio Oscar. Gondry vanta la regia di tantissimi video di artisti celebri, tra cui The Chemical Brothers, Paul McCartney, Beck, Björk, Rolling Stones, Daft Punk e innumerevoli altri. Ora nel suo carnet potrà esibire anche la regia di un video per QueenB, appunto Beyoncé. Il progetto è ancora top secret, ma è stato confermato dallo stesso regista e, anzi, pare che il videoclip sia già stato girato.

BeyGood, la fondazione di Beyoncé

Da tempo la star dedica parte del suo tempo alla fondazione BeyGood, che si occupa di raccogliere fondi per progetti di varia natura. BeyGood, che collabora anche con l’Unicef, negli anni ha finanziato iniziative volte alla formazione e ha anche raccolto fondi per aiutare le popolazioni colpite da disastri naturali.

Fonte foto: instagram.com/beyonce/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2017