Benji e Fede, il libro Vietato Smettere di Sognare debutta alla numero uno
Vai al contenuto

Benji e Fede, il libro Vietato Smettere di Sognare debutta alla numero uno

Benji Fede album

Il duo Benji e Fede, dopo il successo del disco d’esordio, balza in testa alle classifiche con il libro Vietato Smettere di Sognare.

Dopo un disco di grandissimo successo un libro: si chiama Vietato Smettere di Sognare, edito Rizzoli, ed è quello di Benji e Fede. Il libro è entrato direttamente alla numero uno della classifica libri generale dopo una sola settimana di pubblicazione: il fatto che alle spalle ci sia un best seller come After di Ann Todd certifica la grande partenza. Del resto il duo è abituato alle zone alte della classifica e non sembra soffrire di vertigini: il disco di debutto di Benji & Fede, 20:05, è stato per settimane alla numero uno e ha chiuso il 2015 come il trentaduesimo album più venduto in Italia. Dopo quattro mesi era stato certificato platino e attualmente è in top 10.

Oltre 30.000 fan in dodici città italiane dove il libro di Benji & Fede è stato presentato

Benji e Fede hanno promosso il loro libro in dodici diverse città raccogliendo oltre 30.000 persone che, come accade negli instore tour con i dischi, con la loro copia in mano hanno atteso per la firma sul libro e le foto di rito. Un successo che non si arresta incontrato i fan e firmato il loro libro durante questa settimana.

Numeri che non stupiscono visto non solo il successo di 20:05, il loro primo album, ma anche il sold out dei concerti di dicembre a Milano, Roma, Modena e Napoli e i milioni di utenti che hanno visualizzato i videoclip su Youtube.

Ecco la copertina del libro:

Gli inizi e le foto più significative

In Vietato Smettere di Sognare sono raccolte anche molte foto personali di Benji e Fede, oltre ovviamente al racconto in cui il duo parla degli inizi, delle prime difficoltà avute e degli alti e bassi che hanno caratterizzato il primo approccio con il mondo della musica. Un titolo, quello del libro, che è ancora un loro motto: da qui la scelta di chiamare il volume Vietato Smettere di Sognare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2016 17:19

Santana: “Woodstock fu una grande porta da attraversare”