È uscito uno dei singoli inediti tratti dal nuovo Siamo solo noise – Limited edition. Ecco quando verrà diffuso il video ufficiale.

Dopo il successo estivo Moscow Mule, è arrivato il nuovo singolo di Benji e Fede, il duo pop più amato d’Italia. Si chiama Universale, ed è il primo singolo estratto dalla nuova edizione dell’album da record Siamo solo noise. Un brano inedito, che apre le strade a Siamo solo noise – Limited edition, in uscita il 2 novembre 2018. Mentre sono impegnati nella conduzione del Daily di X Factor 12, dunque, Benji e Fede possono godersi l’uscita di un nuovo album, sul cui successo non c’è alcun dubbio.

Benji e Fede, Universale: il video

Il brano Universale è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming il 25 ottobre 2018 e fa parte della tracklist di Siamo solo noise – Limited edition. Scritta dal duo insieme a Tony Maiello e Pietro Romitelli, Universale tratta il tema dell’amore, che è appunto universale e non è limitato a determinate categorie di persone. L’ispirazione per questo pezzo è arrivato dalla partecipazione dei due giovani cantanti al Pride di Milano dell’estate 2018.

La data di uscita del video ufficiale di Universale non è ancora stata rivelata, ma la canzone è già presente su YouTube. Ascoltiamola:

Benji e Fede, Siamo solo noise – Limited edition: tutti gli inediti

Oltre a Universale, all’interno di Siamo solo noise – Limited edition trovano spazio altri tre brani totalmente inediti, e una nuova versione di Niente di speciale, con la collaborazione di Mr. Rain. Gli inediti sono: La canzone più triste del mondo, Temporale e Senza salutarti.

Questa la tracklist integrale del nuovo disco:

Universale

La canzone più triste del mondo

Temporale

Senza salutarti

Niente di speciale (feat. Mr. Rain)

Da grande

Incendio

On demand (feat. Shade)

XX settembre

Sempre

Moscow Mule

Siamo solo noise

Take away

Glu glu

Disordine

Buona fortuna

Benji e Fede
Benji e Fede

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:59


Maneskin, è finalmente uscito il primo album: Il ballo della vita

Cosa fai questa notte, il tour 2019 degli Ex-Otago: ecco le date