Tappa milanese per Benjamn Clementine, appuntamento al Teatro degli Arcimboldi di Milano
Vai al contenuto

Tappa milanese per Benjamn Clementine, appuntamento al Teatro degli Arcimboldi di Milano

PFM

Benjamin Clementine a Milano, appuntamento per il prossimo 18 dicembre al Teatro degli Arcimboldi

Torna in Italia Benjamin Clementine, pronto a salire sul palco del Teatro Degli Arcimboldi il prossimo 18 dicembre per un’esibizione che si promette emozionante e coinvolgente, i biglietti sono in vendita su www.ticketone.it.

Musicista e poeta di talento e successo, Benjamin Clementine (28 anni) è dotato di una grande voce e tantissimo talento. I suoi testi sono spesso autobiografici, profondi. Ammirabile soprattutto il suo essere eclettico, poliedrico, vario, sempre originale, poche volte banale ma soprattutto mai esagerato. Associa alle diverse passioni la capacità di suonare diversi strumenti nonostante sia autodidatta. Rintracciabile anche nei testi delle sue canzoni la passione per i poeti inglesi tradizionali come William Blake o James Baldwin, mentre musicalmente le ispirazioni spaziano da Jimi Hendrix a Lucio Dalla passando per Leonard Cohen. Il quotidiano London Evening Standard lo ha addirittura definito come una delle persone più influenti a Londra del 2015, questo per la sua capacità di fare tendenza e appassionare i suoi numerosi fans.

Appuntamento dunque con Benjamin Clementine per il prossimo 18 Dicembre al suggestivo e intimo Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove il cantante porterà sul palco i brani estratti da ‘At Least For Now’,  ‘Cornerstone’ e ‘Glorious You’, il suo album di debutto e i due EP pubblicati durante gli ultimi quattro anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2017 12:42

A tu per tu con Marirosa Fedele: la bellezza di Cuciti gli occhi e la passione sudamericana