Belen canta per i fan di Facebook: il video diventa virale
Vai al contenuto

Belen canta per i fan di Facebook: il video diventa virale

Belèn Rodriguez.

L’argentina Belen ha postato un video sul proprio profilo Facebook: suona la chitarra e canta una canzone, mostrando ottime doti canore.

Svolta artistica per Belen? La showgirl argentina si è già messa alla prova con “Amarti è folle”, scritta da Fortunato Zampaglione, colonna sonora del film “Non c’è due senza tre” che vede proprio Belen come attrice protagonista. Doti canore confermate da un video pubblicato da Belen su Facebook: lì è stato postato il video in cui l’argentina canta un brano del brasiliano Alexander Pires. Ben 28.000 like e oltre 1000 condivisioni sul social network.

Una voce notevole, nonostante Belen non sia una cantante di professione. Belen che ha ringraziato per gli apprezzamenti: “Grazie per le mille coccole virtuali ricevute per questo video casalingo!. “Mi date una carica immensa per continuare ad andare avanti con i miei sogni – ha continuato – sono fortunata, non tutti hanno la possibilità di poter avere tutti questi abbracci”. E chissà che nei progetti futuri non possa rientrare anche quello di una carriera canora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 19:42

Dj Cassidy, nuova versione di “Future is Mine”: ecco il video del remix!