Gag o flirt? Beatrice Quinta, concorrente di X Factor, ha svelato la sua verità sulla presunta relazione con Rkomi.

Per settimane sono stati sulla bocca di tutti. Oggi, a un passo dalla finale, resta una sola domanda nella mente dei fan di X Factor: ma quindi cosa c’era di vero tra Beatrice Quinta e Rkomi? La cantante siciliana, rivelazione del talent, e il rapper milanese, per la prima volta nel ruolo di tenebroso giudice, sono stati in questa edizione la “quota gossip”, alimentando una storia che ha fatto sognare molti, ma che forse è tramontata nel modo peggiore possibile. Lo ha rivelato la stessa Bea, che ha spiegato il suo punto di vista sul flirt con il rapper di Calvairate senza troppi giri di parole.

Rkomi e Beatrice Quinta: da dove era nato il flirt

A far nascere la storia d’amore più sognata e chiacchierata di X Factor da diversi anni a questa parte era stata un’esibizione, nel corso di un Live, della stessa Bea, che cantando Fiori rosa, fiori di pesco, aveva cantato guardando negli occhi Rkomi, seduto al tavolo dei giudici, di fatto dedicandogli delle parole molto importanti e un’esibizione decisamente speciale.

Rkomi
Rkomi

Tanto era bastato per far nascere più di un imbarazzo a Rkomi, che nei giorni seguenti aveva voluto svelare alla cantante siciliana di aver provato emozioni indescrivibili, difficili da definire. Così, come abbiamo potuto vedere in un Daily, le aveva chiesto: “Credo che qualcosa sia successo. Volevo chiederti… per te è lo stesso?“. Una domanda che era parsa ai più molto seria.

Successivamente, era stata la stessa Bea a farsi avanti e a mettere a freno ogni possibile sbocco nel loro rapporto, affermando che continuare su quella via li avrebbe messi in una posizione scomoda (maliziosamente aggiungendo di essere una fan delle posizioni scomode). Da allora, però, tra i due sembra essere calato il gelo. E il motivo lo ha spiegato negli ultimi giorni proprio la diva di questa edizione.

La verità della storia tra Rkomi e Bea

Durante la semifinale, Beatrice avrebbe dovuto cantare Teorema di Marco Ferradini avvicinandosi nuovamente a Rkomi, per dedicargli ancora una volta una strofa modificata relativa al loro rapporto. Le cose sono però andate diversamente, e la cantante ha preferito virare sul suo giudice, Dargen D’Amico. Il motivo. Sarebbe stata ferita da alcune parole del rapper di Calvairate, che durante un live avrebbe definito “gag” il flirt tra loro, rimarcando questo concetto anche ai microfoni di Dagospia.

Leggi anche -> Chi è Rkomi, il rapper di Calvairate protagonista a Sanremo e giudice di X Factor

Per Bea, però, di gag c’era ben poco in ciò che stava avvenendo tra loro: “Il flirt fra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora ho detto ‘ah ok, va bene amo, me ne trono un altro, qual è il problema?’. Così sono andata da Dargen“. Fine della storia?

Riproduzione riservata © 2023 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


Al Bano svela la verità su Sanremo: “Macché escluso, sono in trattative…”

Saccheggiata la tomba di Michele Merlo, il dolore della madre: “Gesto ignobile”