Quando si dice che “piove sul bagnato”: Gigi D’Alessio sta affrontando un momento buio, e non solo per via della rottura con Anna Tatangelo…

La fine dell’amore fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continua a tenere banco sui giornali di gossip, tra dichiarazioni e paparazzate. L’ultimo pettegolezzo, diffuso sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, insinua che sia nato del tenero fra la bellissima cantante di Sora e il suo manager Jacopo. I due sono stati fotografati a Milano in atteggiamenti complici: sguardi dolci, mani sulla schiena. Gigi D’Alessio potrebbe essersi impensierito, ma in realtà le cose non sono come sembrano.

Gigi D'Alessio
Fonte foto: facebook.com/gigidalessioofficial/

Complicità ma non amore

Nonostante le foto pubblicate su Chi sembrerebbero far supporre che ci sia qualcosa di dolce fra Anna e Jacopo, è stata la stessa cantante a negare tutto. Lady Tata, come la chiamavano a X Factor, ha scritto un ironico post su Instagram, per ribadire di essere single:

“Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”

Per ora la cantante conferma che l’unico grande amore della sua vita è il figlio avuto con Gigi, ovvero Andrea. Oltre a fare la mamma, Anna si dedica al lavoro, alle amicizie e anche un po’ alla mondanità.

Gigi D’Alessio: Capodanno… senza tv

Per il cantante partenopeo quest’anno non ci sarà il concerto di Capodanno, che teneva ormai da alcuni anni per conto di Mediaset. A riportare la notizia è sempre Chi:

“Dopo tre anni Gigi D’Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte.”

Per citare il film Il Corvo: non può piovere per sempre, Gigi!

Fonte foto: facebook.com/gigidalessioofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2017 9:07


Beyoncé invia rose rosse a Lady Gaga per augurarle la guarigione

Lucio Battisti, 29 settembre: il primo grande successo compie cinquant’anni