I Duran Duran stanno per dare alla luce la loro 14esima fatica discografica ed hanno da poco annunciato di aver reclutato membri come John Frusciante, ex membro dei Red Hot Chili Peppers, e Nile Rodgers degli Chic.

Il nuovo album dei Duran Duran è ancora senza titolo, dovrebbe uscire nella primavera del 2015 e l’opera prosegue a gonfie vele negli studi di Londra con cui la band si è trovata con Nile Rodgers, e Mark Ronson, che dovrebbero co-produrre alcune tracce del disco, al quale ha collaborato anche l’ex Red Hot Chili Peppers, John Frusciante.

Il nuovo album dei Duran Duran si preannuncia molto vario, perché Rodgers e Ronson dovrebbero garantire un taglio pop e funky, e il produttore Mr. Hudson potrebbe riservare sorprese sul piano sonoro, avendo alle spalle esperienze soprattutto con l’hip hop e la musica elettronica.

Rodgers non è nuovo a collaborazioni con i Duran Duran, infatti avevano già lavorato con la band co-producendo “Notorius” e remixando “Wild boys” e “The reflex“. Ronson invece,  è il produttore che ha rilanciato la band nel 2010 con “All You Need Is Now“.

Prima dell’uscita del tanto atteso album, i Duran Duran parteciperanno ad eventi per rimettersi in pista come il Fashion Rocks a New York che si terrà in data 9 settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Per la vincitrice di The Voice Of Italy Suor Cristina niente Sanremo

Michael Jackson & Justin Timberlake – Love never felt so good