Il cantante spagnolo Enrique Iglesias ha sbancato ai Latin Grammy Awards al ritmo del tormentone di “Bailando

E’ inarrestabile il successo dell’ultimo brano di Enrique Iglesias,  “Bailando” è al primo posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia.

“Bailando” è ritmo, passione, voglia di ballare, di muoversi, è stata la canzone dell’estate appena trascorsa e continua ad essere tra le più ascoltate. A conferma di ciò arrivano le visualizzazioni su youtube che ogni giorno aumentano.

Tre volte disco di platino “Bailando” è ormai divenuta la canzone dei record. Il brano scritto da Enrique Iglesias con Alexander Delgado, Descemer Bueno e Randy Malcom Martinez, prodotto da Carlos Paucar è contenuto all’interno dell’album Sex and Love.

Grazie a questa hit Enrique Iglesias è il re di Las Vegas e la sua hit del momento, “Bailando”, vince tutto: miglior canzone dell’anno, Miglior performance e canzone “urban” .

‘Bailando’, è stato il grande vincitore al gala dei Latin Grammy Awards. La canzone ha vinto i premi come Song of the Year, Best Urban Performance e Urban Song.

Gli altri principali premi sono stati quello per l’Album of the Year, assegnato postumo a Paco de Lucía per ‘Canción Andaluza’ e The Record of the Year vinto da Jorge Drexler per ‘Universi paralleli’. La venezuelana Mariana Vega venezuelano è stata votata come Best New Artist e il gruppo messicano Camila ha guadagnato il riconoscimento per il miglior album pop contemporaneo.


I Litfiba tornano a gennaio con il cofanetto “Tetralogia degli elementi”

Al quinto live di X Factor torna Morgan