La cantante Avril Lavigne torna a parlare di sé per il lancio del suo un nuovo singolo intitolato “Fly” che segna il suo ritorno musicale
Dopo mesi di totale assenza dalle scene ed aver fatto preoccupare non poco i suoi fans qualche settimana fa con una dichiarazione attraverso la quale la cantautrice Avril Lavigne ha lasciato intendere di soffrire di alcuni problemi di salute abbastanza gravi, è finalmente pronta a tornare.
Il brano inedito di Avril Lavigne si intitolerà “Fly” e segna il ritorno musicale della giovane dopo il flop del suo ultimo album omonimo che non ha fatto registrare grandi risultati di vendita.
La notizia è stata diffusa dalla stessa Avril Lavigne attraverso il suo account ufficiale Twitter:
I wrote FLY for @AvrilFoundation a while ago. I’m excited to share it soon to support @SpecialOlympics! #reachup #musicheals #Fly
— Avril Lavigne (@AvrilLavigne) 8 Gennaio 2015
Fly è stato scritto insieme a David Hodges e al marito Chad Kroeger – leader della band dei Nickelback. L’arrivo di questo brano ha una causa più che nobile: sosterrà e seguirà i Giochi Olimpici Speciali e servirà a raccogliere fondi di beneficenza per “The Avril Foundation”, ente creato dalla stessa cantante per sostenere le vittime di malattie mortali.