Dal mese di settembre Avril Lavigne è lontana dal pubblico, ed ora finalmente è stato svelato il perchè: ha un problema di salute

La ribelle cantante canadese Avril Lavigne poche ore fa ha fatto una rivelazione shock sulla sua pagina Twitter che ha a dir poco lasciato tutti senza parole: soffre di problemi di salute.

In realtà già all’inizio di giugno, Avril Lavigne aveva dovuto annullare un concerto a Oklahoma City, ed era stata ricoverata in ospedale, ma il giorno seguente è stata dimessa subito ed è tornata sul palco, ma da settembre poi non si è più saputo nulla di lei.

Ha svelato il tutto rispondendo ad un fan su Twitter:

“In questo momento non mi sento bene e non sono stata nemmeno in grado di dire nulla ai mie fan per spiegargli il motivo della mia assenza. Sto attraversando alcuni problemi di salute, quindi l’unica cosa che vi chiedo è quella di tenermi nelle vostre preghiere”.

Avril Lavigne non ha dato ulteriori spiegazioni su quali siano i problemi che sta affrontando e si è limitata a rispondere con un “grazie” a chi gli faceva gli auguri di una pronta guarigione.

La portavoce della cantante ha confermato l’autenticità del messaggio ma anche in questo caso senza svelare ulteriori dettagli.

Insomma, un periodo no per Avril Lavigne che a 3 mesi dal divorzio dal marito Chad Kroeger, 5 anni dal precedente, che aveva sancito la fine della storia con Deryck Whibley, è tornata a far parlare di sé per via di un messaggio inquietante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:04


Robin Skouteris, un fenomeno che di 55 canzoni ne fa solo una!

Suor Cristina regala il suo ultimo cd al Papa