Asia Argento fa causa a Morgan: “Non paga alimenti”. La colpa è di Sky?

Perché i Green Day si chiamano così?

I problemi fra Morgan e la sua ex Asia Argento sembravano ormai risolti, ma non è così: l’attrice ha portato in tribunale il cantante…

Stando alla denuncia presentata da Asia Argento, il cantautore milanese Morgan avrebbe mancato di pagare gli alimenti alla loro figlia, la 16enne Anna Lou Castoldi. Sulle pagine del settimanale Novella 2000, però, il legale dell’artista ha voluto precisare che parte della colpa sarebbe da attribuire anche a Sky. La società televisiva avrebbe mancato di retribuire Morgan a causa di alcune inadempienze contrattuali. Marco Castoldi, come sapete, ha lavorato con Sky per il talent show canoro X Factor, come giudice.

Marco Castoldi

La battaglia legale fra Morgan e Asia

Dopo sette anni d’amore, una figlia e continue liti (a volte finite in tribunale) e riappacificazioni, fra il cantante e l’attrice non c’è mai pace. Asia ha fatto causa al suo ex compagno per il mancato versamento degli alimenti per la figlia, ma il legale di lui, Giampaolo Cicconi, ha voluto spiegare al settimanale Novella 2000:

“Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014.”

In passato la figlia di Dario Argento era arrivata anche a chiedere la revoca della patria potestà nei confronti della loro figlia, ma poi aveva rinunciato. La situazione sembrava essere tornata alla normalità, ma a quanto pare le cose si sono di nuovo “messe male” per il cantante co-fondatore dei Bluvertigo.

Morgan si dà alla politica

Intanto il cantautore sta prospettando per sé una nuova carriera, stavolta in politica. Insieme all’amico Vittorio Sgarbi, fondatore del movimento Rinascimento (con cui si è candidato alla Presidenza della Regione Sicilia), l’ex giudice di X Factor aspira a diventare assessore alle politiche digitali. Il suo intento lo ha spiegato durante una conferenza stampa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-09-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]