La cantante lucana Arisa ha rilasciato delle dichiarazioni che farebbero presagire un suo futuro nei reality show: oppure no?

Da quando Arisa ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, nel 2009, l’abbiamo vista un po’ dappertutto: è stata ospite in mille trasmissioni, è stata valletta a Sanremo, è stata giudice di X Factor, ha recitato in quattro film… Insomma, della cantante lucana il pubblico sembra non averne mai abbastanza, perché è una tipa simpatica, alla mano e che sa quello che vuole.

Arisa

Arisa a L’Isola dei Famosi?

La tv piace molto ad Arisa e anche Arisa sembra piacere moltissimo alla tv: l’abbiamo vista come giudice di X Factor, e hanno fatto “storia” le sue uscite, tra fischi e anche qualche bicchiere di vino di troppo. Quando, in un’intervista a Libero, le è stato chiesto se parteciperebbe o no alla prossima edizione del talent show canoro, la cantante lucana ha candidamente risposto che non lo sa, e che comunque X Factor lo aveva fatto per pagarsi la casa.

Alcuni anni fa la cantante partecipò al reality show (dimenticato un po’ da tutti) Monte Bianco – Sfida verticale, condotto da Caterina Balivo e Simone Moro. Chissà che, l’anno prossimo, non la vedremo sbarcare in Honduras, per partecipare a L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ma è più probabile che quella di Rosalba, il suo vero nome, sia stata una provocazione, perché vorrebbe farlo senza telecamere:

“Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere.”

Una domanda sorge spontenea: ma davvero, se non facesse tv, Arisa morirebbe di fame? Eppure i suoi dischi vendono tanto e i suoi concerti sono spesso sold-out…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa X Factor

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2017 9:06


Morgan contro Mike Bird: “Non sai un ca… di musica” e il video spopola sul web

Paris Jackson, intervista straziante sul padre: “Ero la sua principessa”