Levante contro Arisa: tutta la verità sulla lite su Instagram

Levante e Arisa prima litigano, poi smentiscono dicendo fosse uno scherzo. Ma i dubbi dei fan rimangono.

Levante e Arisa hanno dato vita ad un vero spettacolo di puro intrattenimento social, sfidandosi a colpi di stories per un’intera serata su Instagram. Ma immediatamente è arrivata la smentita da parte di entrambe le cantanti, comunicando ai loro fan che si era trattato soltanto di uno scherzo. Ma i dubbi sulla questione rimangono…

Il motivo? Il nuovo stile femminile di Arisa, che sarebbe piaciuto moltissimo ai suoi fan ma che al tempo stesso avrebbe scatenato la gelosia di Levante.

La lite su Instagram tra Arisa e Levante

Ad accendere la miccia della discussione sarebbe stata Levante, che in una sua Instagram story si è rivolta chiaramente ad Arisa e al suo cambio di look, che in questi giorni ha fatto impazzire i social e le riviste. Ecco che cosa ha detto:

 “C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”

Arisa
Arisa

La risposta di Arisa e la reazione dei fan

La risposta di Arisa, tuttavia, non si è fatta attendere: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?” e poi aggiunge: “Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia.”

Intanto sui social si era creato una vero e proprio schieramento di followers, che per lo più sembravano fare il tifo per Arisa. Tuttavia, dopo poche ore, i post sono spariti e le due cantanti hanno avvisato i fan che si sarebbe trattato soltanto di uno scherzo giocoso e fatto senza alcuna cattiveria.

Siamo sicuramente d’accordo che sul web vige la regola del purché se ne parli, ma perché mai Arisa e Levante avrebbero dovuto inscenare tutto ciò? Per ora non si possono fare altro che supposizioni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-01-2018