Arisa annuncia la fine della relazione con Lorenzo Zambelli
Vai al contenuto

Arisa annuncia la fine della relazione con Lorenzo Zambelli

Arisa

La cantante Arisa e il suo fidanzato “storico” Lorenzo Zambelli si sono lasciati: la dichiarazione è arrivata attraverso Donna Moderna.

La giudice di X Factor Arisa è tornata single. Lo ha annunciato lei stessa in un’intervista per la rivista Donna Moderna.

La cantante, il cui vero nome è Rosalba Pippa, era legata sentimentalmente a Lorenzo Zambelli da ben 6 anni. Il suo fidanzato era anche il suo manager, per cui la relazione era importante non solo dal punto di vista del cuore ma anche del lavoro. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto.

Una pausa di troppo

Arisa ha spiegato alla rivista che tutto è cominciato con la classica pausa di riflessione, che però si è rivelata essere più che altro una rottura vera e propria:

“Ora c’è il nulla. Ho chiuso da poco una relazione di sei anni: abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro. Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola.”

Questa rottura ha portato sicuramente un po’ di dolore, ma Arisa ha reagito subito con grandissima forza, anche perché è consapevole che i drammi della vita siano ben altri:

“Di cosa dovrei lamentarmi? Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi. Lo vediamo ogni giorno: da un momento all’altro può arrivare un terremoto o un attentato e distruggere la tua vita. Quelli sono i drammi veri. Per il resto, che male fa un sorriso? Quest’estate ero in Messico, in un bar c’era appesa la foto di un uomo con la faccia cupa e una scritta che diceva: ‘Con il broncio la vita è brutta’”.

La cantante 34enne ha da poco concluso la sua esperienza a X Factor, che è stata dolce-amara.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:16

Jennifer Lopez e Drake fidanzati: una foto conferma l’amore