Ariana Grande anche imitatrice.

Al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la “nostra” Ariana Grande si esibisce nell’imitazione di Céline Dion.

L’Italo-americana Ariana Grande stupisce i suoi fan. Come lei stessa dichiara durante lo show: “per me è la prima volta in talk show e mi sento vulnerabile”, ma per essere stata la prima volta in un talk show la star Ariana Grande se l’è cavata egregiamente. Durante lo show stimolata dal conduttore Jimmy Fallon, ha accettato senza indugi di imitare la sua amata collega Canadese Céline Dion, addirittura cercando di imitarne movenze  e l’accento francese. Con il suo enorme talento Ariana ha cantato la canzone Beauty And The Beast, dal film La Bella e la Bestia.

Il suo Honeymoon Tour vede Ariana Grande girare in lungo e in largo gli Stati Uniti fino alla fine di aprile. Successivamente arriverà nel vecchio continente per esibirsi in Francia Germania e finalmente il 25 maggio anche da noi, al Mediolanum Forum.  Proprio l’arrivo della star in Italia il 25 maggio, ha dato adito ad alcune voci che darebbero Ariana Grande ospite durante la finale del talent The Voice of Italy 3 il 27 maggio. Al momento però non ci sono conferme in merito.

Ariana Grande è diventata famosa grazie alla serie TV, Sam & Cat, impersonando Cat Valentine. All’attivo ha due album, Yours Truly del 2013 e My everything del 2014.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Redazione Notizie Musica